Vai ai contenuti
Riunione 22 agosto 2012
Verbale de 22 Agosto

In  data 22 agosto alle ore 16,00 nei locali del Circolo di Pescara del  Tronto  si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per  deliberare e discutere sul seguente  ODG:

1)  Verifica iniziative Estate 2012
2)  Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli
Renato Rendina
Franca Masciarelli
Luciana Masciarelli
Mario Filotei

Partecipano come uditori:

Sandra Masciarelli
Manfredo Grande
Nunzia

Si passa alla discussione del punto 1 all'ODG.

Si  procede alla verifica delle iniziative estive che il Comitato ha  promosso. I membri presenti manifestano soddisfazione per la riuscita  delle iniziative, pur tra le tante difficoltà incontrate  nell’organizzazione. Grazie anche alle attrezzature acquistate, casse e mixer, si è potuto fare una buona animazione musicale che ha favorito la partecipazione di ragazzi giovani e di bambini a momenti a loro  dedicati e che sono stati apprezzati da tutti. Il Comitato però ha  riscontrato poca collaborazione e di conseguenza ha accusato maggiore  fatica. Pochissime sono state le persone che hanno dato una mano per le  cene, per la disposizione dei tavoli in piazza e per le altre necessità. Alcuni membri del Comitato non hanno partecipato né dato una mano, senza dare spiegazione e quindi la loro assenza ingiustificata ha causato grande difficoltà. Preso atto di ciò e dopo ampia discussione,  cui partecipano anche gli uditori presenti, il Comitato decide di dimettersi come da Statuto, e non essendoci più, ad oggi, le condizioni e le forze fisiche per proseguire le attività, decide che se non ci saranno persone che si metteranno a disposizione per il futuro, i membri attuali del Comitato,  che da 4 anni è in carica perchè rinnovato di anno in anno, non daranno  più la propria disponibilità. Lo comunicherà al paese attraverso una  lettera aperta nella quale convocherà per Giovedi 1 Novembre 2012 alle ore 16,00  la riunione per il rinnovo del Comitato. Nella riunione di novembre,  qualora si arrivasse alla chiusura delle attività, il Comitato deciderà  di destinare come meglio crede opportuno e per l’utilità del paese  quanto fino ad oggi accantonato dalla sua gestione.

Vengono  consegnate al Tesoriere Franca Masciarelli tutte le spese sostenute sia  per la Festa della Madonna del Soccorso 2012 sia per l’Estate 2012.  Franca preparerà per la riunione di novembre il rendiconto finale.

Nulla da discutere sulle varie ed eventuali la riunione si conclude alle ore 17,30.

Il Presidente
Luigi Masciarelli

Il Segretario
Luciana Masciarelli
Torna ai contenuti