Vai ai contenuti
Riunione 1 novembre 2009
Verbale del 1 novembre 2009

In  data 1 Novembre 2009 alle ore 16,00 nei locali del Circolo di Pescara  del Tronto si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per  deliberare e discutere  sul seguente ODG:

1 - Bilancio del Comitato
2 - Rinnovo Consiglio del Comitato
3 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Filotei Alfio,
Filotei Alessio,
Filotei Mario,
Giambattista Leonardi,
Daniele Colucci.

Sono  presenti come uditori: Caterina, Cesare, Domenico Pala, Cesarina  Baldori, Lucia Filotei, Don Francesco, Maria Filotei, la moglie di  Alfonso, Milena.

Il Tesoriere consegna ai presenti il Bilancio del Comitato.  Il rendiconto è composto in due parti, La cassa della Madonna del  Soccorso e la Cassa del Consiglio, con uscite ed entrate, dettagli e  riepilogo. I presenti  prendono atto dei resoconti. Si discute se sia  opportuno appendere l'elenco delle persone che hanno contribuito. Si  decide che gli elenchi vengano appesi nella bacheca della parrocchia  così come anche suggerito da Don Francesco.
Si passa al rinnovo del Comitato.  Interviene Don Francesco che chiede la conferma del Comitato uscente  visto i buoni risultati raggiunti. Dopo una discussione tra i presenti  si decide comunque di chiedere ai componenti  del Comitato uscente la  disponibilità per un nuovo incarico. Il Presidente Luigi Masciarelli, il  Tesoriere Franca Masciarelli e il Segretario Luciana Masciarelli  rinnovano la loro disponibilità, insieme al Vice Presidente Renato  Rendina, assente  per motivi personali ma che ha già espresso la sua  volontà in tal senso. I presenti accordano la loro fiducia e approvano.  Inoltre rinnovano la loro disponibilità come Consiglieri Mario Filotei, Sandra Masciarelli, Daniele Colucci e Federico Rendina (con  comunicazione al Comitato). I Consiglieri Alfio Filotei, Alessio Filotei e Giambattista Leonardi dichiarano la loro indisponibilità a far parte del Comitato pur dichiarandosi a disposizione per attività che il Comitato organizzerà in futuro. Gli altri Consiglieri, assenti, vengono considerati dimissionari. Tra i paesani presenti si rendono disponibili Leonardi Emanuela, Pala Rosanna e Maria Filotei. Il Presidente comunica che Rita Pala si è resa disponibile, insieme a Loreto Paradisi ma essendo quest'ultimo assente dovrà essere ricontattato.

Il nuovo Consiglio per l'anno 2009-2010 risulta cosi composto:

Luigino Masciarelli - Presidente,
Renato Rendina - Vice Presidente,
Franca Masciarelli - Tesoriere,
Luciana Masciarelli - Segretario,
Mario Filotei,
Emanuela Leonardi,
Rosanna Pala,
Rita Pala,
Sandra Masciarelli,
Maria Filotei,
Daniele Colucci,
Federico Rendina.

Il  nuovo Consiglio, a richiesta dei presenti, rimarrà in carica un anno  come da Statuto. Il Comitato ratificherà il giorno 2 Novembre la nomina.  
Tra le Varie  si comunica che il Comitato ha proceduto alla stampa di n. 100  calendari per una spesa di Euro 725,00. Il Calendario viene offerto ai  paesani ad Euro 5,00. Il costo non andrà a coprire la spesa, pertanto   il Comitato contribuirà per la restante parte della spesa sostenuta. Le  copie vengono lasciate a disposizione da Antonio Filotei e Pierino al  Circolo.
La  riunione si conclude alle ore 17,45 con un momento di convivialità tra i  paesani già presenti all'incontro e con gli altri paesani nel frattempo  arrivati. Nell'occasione il Comitato ha cominciato la vendita del  Calendario  2010 con notevole successo.

Il Presidente
Masciarelli Luigino

Il Segretario
Masciarelli Luciana

Torna ai contenuti